L’Isola dei Famosi 2018: fuori Cecilia, Alessia o Simone?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera tornerà in onda L’Isola dei Famosi, il reality di Canele5 condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato in Honduras, Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti in studio e le incursioni della Gialappa’s Band. In questa puntata del 13 febbraio scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato tra Cecilia Capriotti, Alessia Macini e Simone Barbato.

Se Simone è finito in nomination d’ufficio per aver fallito la missione assegnata, ovvero restare nascosto nella giungla senza farsi scoprire dagli altri, le due naufraghe sono state scelte dai compagni. Cecilia è vista come una doppiogiochista che più volte ha cercato di mettere zizzania tra i naufraghi, mentre Alessia, a causa del suo “essere organizzatrice”, viene mal sopportata da qualche isolano, anche se sembra che la situazione stia migliorando.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: Alessia Mancini eliminata (tra le polemiche)

Un’altra settimana si è conclusa e i caratteri dei naufraghi stanno uscendo allo scoperto. Ad essersi messi particolarmente in “gioco” sono Alessia Mancini – la prima ad aver mostrato doti di comando -, Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Quest’ultimo ha messo al lavoro tutti i compagni, ma sempre più spesso gli viene rinfacciato di pretendere la collaborazione immediata di tutti.

Molti naufraghi hanno vissuto giornate particolari dal punto di vista emotivo. Franco Terlizzi continua a combattere con i “fantasmi del passato”; Francesca Cipriani invece ha raccontato di essere stata vittima di bullismo.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show, il Torneo: Francesco Monte è Tiziano Ferro (video e gallery)

In puntata si parlerà ovviamente ancora una volta del caso del “droga-gate”. Francesco Monte, dopo il ritiro dal reality della settimana scorsa, arriverà in studio per raccontare la propria verità. Questo ed altro nella puntata de L’Isola dei Famosi di stasera, 13 febbraio 2018, in onda in prima serata (21.30 circa) su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.