Olimpiadi invernali 2018: programmazione Rai 13 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono iniziate le Olimpiadi Invernali 2018 da PyeongChang, Corea del Sud, l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati di sport invernali (e non solo). Vediamo il programma Rai di martedì 13 febbraio, sui due canali dedicati all’evento, ossia Rai2 e Raisport+ HD e i relativi azzurri in gara.

Saranno ben due le finestre in diretta che Rai2 dedicherà alle Olimpiadi: si inizia alle ore 1.45 (fino alle 4.30) per proseguire poi alle ore 7 con lo sci e in particolare la combinata alpina con lo slalom maschile che vedrà impegnati gli italiani Peter Fill, Christof Innerhofer, Dominik Paris, Riccardo Tonetti. Sempre sulla seconda rete della TV di Stato sono in programma due parentesi di repliche (4.30-7.00 e 8.25-10.00), mentre dalle 10.55 alle 14.15 le dirette passeranno su RaiSport HD con i quarti di finale dei 500 metri di Short Track femminili (Arianna Fontana e Martina Valcepina) e le batterie dei 1000 metri maschili (Yuri Confortola e Tommaso Dotti).

LEGGI ANCHE  Mondiali di atletica di Eugene in tv: programma 23-24 luglio

Sempre su RaiSport andranno in onda le gare di Slittino (Andrea Voetter, Sandra Robatscher), Speed Skating (Andrea Giovannini) e lo Sci di fondo (Eventuali Federico Pellegrino, Mirco Bertolina, Maicol Rastelli, Stefan Zelger). Sul canale 57 del digitale terrestre saranno disponibili anche 55 minuti di repliche mattutine con una finestra dalle 10 alle 10.55.

La diretta delle gare trasmesse in tv è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale Raiplay, a questo link, selezionando il relativo canale. Inoltre, se volete seguire gli aggiornamenti sulle gare, potete consultare i cugini di QASport.

LEGGI ANCHE  Mondiali di atletica di Doha in tv: programma 1 ottobre

Seguici su Whatsapp - Telegram