Striscia la Notizia consegna un tapiro a Francesco Monte, Staffelli: “Tutto pilotato?”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera all’interno della puntata di Striscia la notizia condotta da Ficarra e Picone, sarà mandato in onda un filmato in cui Francesco monte riceverà il tapiro d’oro in conseguenza del caos fatto scoppiare da Eva Henger sull’Isola dei Famosi, secondo la quale Monte avrebbe comprato e fumato droga durante il programma.

Il giovane ragazzo che ha voluto abbandonare il reality show di Canale 5, è stato visto ieri sera a Milano, nella stessa via in cui era presente a pochi passi di distanza l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez: pare che i due fossero a cena insieme.
Monte in riferimento al cosiddetto “canna-gate”, si difende: “Dipende se la storia è vera, ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro“.
Ma quando l’inviato Valerio Staffelli lo punzecchia chiedendogli se abbia mai acquistato marijuana, Monte nega tutto: “Certo che non l’ho comprata“. Ma alla richiesta di giurare, risponde deviando con un: “Dai, basta…“. Riguardo all’eventualità che altri concorrenti del reality al loro rientro in Italia potrebbero confermare la versione di Eva Henger, l’ex tronista dice: “Sentiremo quello che hanno da dire“.

LEGGI ANCHE  Domenica Live: macchina della verità per Eva Henger (video)

Staffelli provocatoriamente gli chiede:

Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?.

Monte replica: “Perché si deve mettere in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi?

Insomma, la bufera non si placa.

Seguici su Whatsapp - Telegram