Mai dire Isola con la Gialappa’s: dal 14 febbraio su Italia1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quest’anno anche L’Isola dei Famosi sarà commentata in modo ironico e pungente dalla Gialappa’s Band. Già presente nelle puntate serali per qualche simpatica incursione, la Gialappa’s – Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto – sarà protagonista di Mai dire Isola, nuova striscia settimanale in onda su Italia1 ogni mercoledì in seconda serata (dopo Le Iene), a partire dal 14 febbraio.

Con filmati inediti, le tre voi più famose della tv prenderanno di mira i naufraghi sbarcati in Honduras. I loro preferiti, almeno giudicando da quanto visto nei serali dell’Isola, sembrano essere Giucas Casella, Francesca Cipriani e il “personal tren” Franco Terlizzi. Ma i membri del cast di quest’anno hanno tutti possibilità di entrare nell’ “olimpo” gialappiano.

LEGGI ANCHE  La Gialappa's torna a colpire con la Parodi: "Devo dire una parola per scommessa: Pippone"

Appuntamento a mercoledì 14 febbraio con la prima puntata di Mai Dire Isola.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.