Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell’11 febbraio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 11 febbraio 2018, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo all’interno della puntata di Che tempo che fa, dopo essere intervenuta anche durante la presenza di Pierfrancesco Favino. La comica, dopo aver ironizzato sulla presenza di Billy Costacurta (chiamato così in onore della libreria Ikea), ha parlato del Festival di Sanremo.

Claudio Baglioni sarà ancora lì che canta, visto che ha cantato poche canzoni?, si è chiesta la comica. Poi ha dato alcuni giudizi: bravissima Michelle Hunziker, che non ha partorito tra una canzone e l’altra e bravissimo anche Giovanni Caccamo, che non ha cambiato cognome. Poi ha cambiato completamente argomento: gli elettrodomestici, che diventano sempre più sofisticati ed è impossibile anche solo capire quale pezzo si sia guastato…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto: Che tempo che fa del 2 novembre 2014 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto Che tempo che fa 11 fabbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.