Laura Pausini: show pazzesco a Sanremo 2018 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Su Rai1 è appena accaduto l’incredibile: Laura Pausini, la star più attesa al Festival di Sanremo 2018, che fino ad un paio di giorni fa aveva la laringite e si è dopata di cortisone per essere all’Ariston, ha tenuto uno show nello show, lasciando gli spettatori a bocca aperta.

Dopo aver presentato l’ultimo singolo Non è detto e aver duettato in modo emozionante con Claudio Baglioni sulle note di Avrai, ha cantato uno dei suoi brani più celebri, Come se non fosse stato mai amore, scendendo prima tra il pubblico dell’Ariston e poi addirittura uscendo dal Teatro, in mezzo ai suoi fan, che la riprendevano col cellulare e cantavano a squarciagola la sua canzone.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2018 - Ron: Almeno Pensami, testo e video

In barba alle più banali norme sulla sicurezza degli artisti, la Pausini si è quasi lanciata tra la folla, ha passato il microfono ai fan e li ha fatti cantare con lei. Uno spettacolo completamente inedito che solo un’artista di caratura mondiale come lei poteva fare al Festival. Della serie: l’unica vera superospite sono io!

Per vedere il video della sua performance potete cliccare il link sotto. A seguire, le immagini della sua partecipazione a Sanremo.

Video Laura Pausini canta Come se non fosse stato mai amore a Sanremo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.