Beautiful, trame puntate dal 12 al 17 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Intrighi e sorprese nelle puntate di Beautiful, la soap americana in onda alle 13:40 su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 12 al 17 febbraio 2018.

Beautiful, anticipazioni 12 febbraio 2018

Puntata 7.608
Sheila (Kimberlin Brown) si dispera e giura a Eric (John McCook) di non aver sparato a Quinn (Rena Sofer). Purtroppo, però, andando a casa di Katie (Heather Tom), si è avvicinata a casa Forrester, violando l’ordine restrittivo permanente di non avvicinarsi alla famiglia e pertanto viene arrestata. Intanto Quinn, rifugiatasi in casa dopo che le hanno sparato di nuovo quando era in terrazza, vede entrare Deacon (Sean Kanan). E’ ubriaco, si sente abbandonato e rifiutato da lei e presto rivela la sua intenzione di ucciderla. Katie, dalla finestra vede tutto e avverte Ridge (Thorsten Kaye), che affronta Deacon e salva Quinn.

Beautiful, anticipazioni 13 febbraio 2018

Puntata 7.609
Mentre Eric (John McCook) è tranquillo che Quinn (Rena Sofer) sia al sicuro, visto che Sheila (Kimberlin Brown) è stata arrestata, Deacon (Sean Kanan) irrompe in casa Forrester e tenta di ucciderla. Ridge (Thorsten Kaye) la salva e chiama la polizia. Tutti arrivano in casa, dopo avere saputo la notizia e festeggiano la salvezza di Quinn e l’eroe del giorno.

LEGGI ANCHE  Beautiful, anticipazioni puntate dal 29 gennaio al 03 febbraio 2018

Beautiful, anticipazioni 14 febbraio 2018

Puntata 7.610
Eric (John McCook) entra in casa con Sheila (Kimberlin Brown) dicendo a Ridge (Thorsten Kaye) e a Quinn (Rena Sofer) che la donna è stata accusata ingiustamente di aver sparato a sua moglie. Sheila coglie l’occasione per scusarsi per tutto quello che ha fatto in passato alla famiglia Forrester, affermando di essere cambiata. Ma Ridge è furioso e ricorda a suo padre quanto quella donna sia manipolatrice e pericolosa. Intanto Maya (Karla Mosley) porta alla sorella i documenti corretti per l’adozione di Lizzy, che devono essere nuovamente firmati da Nicole (Reign Edwards). Ma, inaspettatamente, scopre che la sorella non è più disposta a firmarli.

Beautiful, anticipazioni 15 febbraio 2018

Puntata 7.611
Rick (Jacob Young) racconta a Zende (Rome Flynn) che per legalizzare l’adozione di Lizzy occorre la firma di Nicole (Reign Edwards). Ma Nicole, intanto, sta dicendo a Maya (Karla Mosley) che non può firmare i documenti perchè le serve del tempo.

LEGGI ANCHE  Beautiful, anticipazioni puntate dal 22 al 27 gennaio 2018

Beautiful, anticipazioni 16 febbraio 2018

Puntata 7.611
Julius (Obba Babatundè) raggiunge Nicole e le consiglia di non firmare nulla perchè questo contrattempo è un segno divino.

Beautiful, anticipazioni 17 febbraio 2018

Puntata 7.612
Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) sono molto preoccupati per l’atteggiamento di Nicole (Reign Edwards): non firmare i documenti per l’adozione significherebbe non ufficializzare la loro genitorialità. Zende (Rome Flynn), da parte sua, cerca di convincere sua moglie a farlo. Intanto Sally (Courtney Hope) e Thomas (Pierson Fode’) sono sempre più presi l’una dall’altro e hanno ottimi propositi per la Spectra.

Beautiful, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Beautiful in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda si potrà vedere nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram