Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa settimana Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5, va in onda non solo dal lunedì al venerdì alle 16:30, ma anche lunedì alle 21:10. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 febbraio 2018.

Il Segreto, anticipazione puntata 12 febbraio 2018

Puntata 1.594 (prima parte)
Belen è in paese con una vicina e Nicolas si offre di andare a cercarla. Cristobal comincia a riprendersi. Firma i documenti che gli dà Francisca, ma sospetta qualcosa. Neanche Severo è tranquillo, perchè le ricerche che ha fatto con Carmelo sembrano indicare che Francisca sta cercando di ingannarli, e Adela lo conferma.

Alle 21:15
Puntata 1.594 (seconda parte)
Matias e Beatriz sistemano il loro nido d’amore. Sono felici, ma li attende una notizia.

Puntata 1.595
Francisca confessa a Raimundo di aver deciso di impossessarsi delle proprietà di Severo e lui cerca di dissuaderla. Onesimo e Hipolito cercano di convincere il paese a utilizzare la nuova parola che hanno inventato. Hernando è costretto a tornare a casa poco dopo essere partito e trova Camila, Beatriz e Nicolas in compagnia della piccola Belen.

LEGGI ANCHE  Tristan a Pomeriggio Cinque: picco d'ascolti (e d'imbarazzo)

Puntata 1.596 (prima parte)
Hernando torna e trova Belen in casa. Si arrabbia con Camila per avergli tenuto nascosto il suo piano. In seguito, però, chiede scusa alla moglie e i due si riappacificano, ma lui rivelerà a Don Anselmo di aver detto una bugia ancor più grave alla moglie.

Il Segreto, anticipazione puntata 13 febbraio 2018

Puntata 1.596 (seconda parte)
Matias, Nicolas e Alfonso intrattengono Onesimo e Hipolito parlando in modo incomprensibile per farli arrabbiare. Francisca convince il sergente Cifuentes a mandare delle squadre di ricerca per catturare Garrigues, ma lei lo vuole morto, quindi ordina a Mauricio di creare un’altra squadra in segreto di uomini spietati.

LEGGI ANCHE  Beautiful raddoppia, Cuore ribelle anticipa Il Segreto

Il Segreto, anticipazione puntata 14 febbraio 2018

Puntata 1.597 (prima parte)
Fe si scontra con Nazaria che non è affatto così mite a conciliante come vuol far credere.

Il Segreto, anticipazione puntata 15 febbraio 2018

Puntata 1.597 (seconda parte)
Severo minaccia nuovamente Francisca. La signora sembra non avere scampo.

Il Segreto, anticipazione puntata 16 febbraio 2018

Puntata 1.598 (prima parte)
Severo aggredisce Francisca, ma l’intervento di Raimundo evita che la situazione degeneri. Emilia inizia a sospettare che il disegno delle more sia stato fatto da Beatriz.

Il Segreto, come vedere le puntate in streaming

E’ possibile vedere Il Segreto in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda si potranno vedere le puntate nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram