La Corrida su Raiuno in primavera: aperti i casting

Seguici su Whatsapp - Telegram

Che La Corrida tornasse su Raiuno non è cosa nuova: l’annuncio era stato fatto da tempo, e la conferma era arrivata il mese scorso dall’approvazione dei palinsesti primaverili della Rai. Rivedremo quindi lo storico show di Corrado, che a gennaio ha compiuto 50 anni, nuovamente in televisione.

Alla conduzione della nuova versione de La Corrida -che torna in Rai dopo essere andata in onda in tv per 26 anni su Canale 5, con Corrado, Gerry Scotti e Flavio Insinna– ci sarà Carlo Conti, che ha voluto un ulteriore ritorno alle origini, realizzando prima della versione tv una radiofonica.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Carmine De Rosa, trasformista con i costumi di carta (Video)

Sarà Radio 2, infatti, a mandare in onda La Corrida prima del suo approdo su Raiuno. Un ritorno alle origini, dicevamo, dal momento che il programma nasce proprio in radio, dove andò in onda dal 1968 al 1979. Dopo questa sorta di “anteprima”, quindi, ci sarà la versione tv.

I casting sono già iniziati: durante le serate del Festival di Sanremo, è andato in onda il promo che invita i “dilettanti allo sbaraglio” a candidarsi chiamando lo 02 36 76 74 54. Ma online è da tempo aperta la possibilità di iscriversi ai casting, compilando l’apposito modulo sul sito di Magnolia.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Vincenzo Lancia canta Se bruciasse la città (Video)

Il tutto, mentre resta un mistero la data di debutto della nuova Corrida e, soprattutto, se Carlo Conti sarà affiancato da qualcuno nel corso del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram