Guida TV: programmi di stasera, venerdì 12 ottobre 2012. Tale e quale show ancora contro I Cesaroni e l’Under 21

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 12 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà la partita di calcio valevole per la Qualificazione Mondiali 2014 Armenia – Italia, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 tornerà la serie tv Squadra Speciale Cobra 11, e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 il Tg1 slitta alle 21 a causa della partita, quindi niente “pacchi”, mentre su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, mentre su Italia1 sarà trasmessa la serie tv CSI: Scena del crimine e su Rete4 Walker Texas Ranger.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 21 luglio 2012

PRIMA SERATA. Su Rai1 torna il seguitissimo varietà Tale e quale show, condotto da Carlo Conti per la regia di Maurizio Pagnussat; su Rai2 ritroveremo Roberto Giacobbo con una nuova puntata di Voyager – Indagare per conoscere, il programma a metà tra scienza e mistero. Su Rai3 sarà trasmessa la partita della Nazionale Under 21 Playoff 2013 Italia – Svezia. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà un nuovo episodio de I Cesaroni 5; su Italia1 troveremo un episodio in prima tv di C.S.I. Miami e a seguire la serie Person of Interest, mentre su Rete4 appuntamento con una puntata di Quarto grado, con Salvo Sottile, che dedicherà particolare attenzione al caso di Angela Celentano e alla nuova pista messicana.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 13 ottobre 2013

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto il telefilm Il Commissario Cordier; su MTV appuntamento con il docu-reality Ginaste: Vite parallele, e a seguire Calciatori: giovani speranze. Su La5 andrà in onda la serie tv The Tudors, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni USA seguito da due episodi di Abito da damigella cercasi. Su Cielo il film A Perfect Getaway – Una Perfetta Via Di Fuga, con Steve Zahn, Milla Jovovich, Timothy Olyphant, Kiele Sanchez; su Rai4 il film Down – Diescesa infernale, con Naomi Watts, e su Iris il film L’arte della guerra, con Wesley Snipes.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.