Pomeriggio 5, proposta di matrimonio in diretta: ecco cosa è successo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda oggi 9 febbraio, durante il momento dedicato al talk leggero della trasmissione condotta da Barbara D’Urso tra gli ospiti c’erano Ruggero Freddi, diventato famoso per aver reso noto a tutti il suo passato da p0rnodivo e il suo compagno, Gustavo Leguizamon. All’insaputa del suo partner, Freddi ha organizzato tutto insieme alla d’Urso.

I due sono stati i protagonisti di un bel momento, una proposta di matrimonio a sorpresa che Freddi ha fatto al suo Gustavo, inginocchiandosi davanti per chiedergli di sposarlo a lui sulle note di “Dancing Queen” degli ABBA con queste parole:

Ti amo, non solo per quello che sei, ma per quello che sei quando sei con me. Finiamo questo viaggio come l’abbiamo iniziato, mi vuoi sposare?

Il suo compagno ha accettato, abbandonandosi in un emozionante abbraccio. Quando Carlo e Gustavo si sono ricomposti dopo la grande emozione, Freddi . Egli vorrebbe che a celebrare le nozze fosse Vladimir Luxuria: per l’insegnante sarebbe infatti un onore se l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi rivestisse tale ruolo. Luxuria accetterà la proposta?

LEGGI ANCHE  Striscia la notizia smaschera la sceneggiata di Pomeriggio Cinque (video e gallery)

Intanto Barbara D’Urso, che da anni si batte per i diritti LGBT, prenderà sicuramente parte all’evento e ribadisce: “Voi sapete quanto mi batto per i diritti civili e non potete immaginare quanto io sia orgogliosa di tutto questo! Questo è amore!

Il video della proposta di matrimonio lo potete guardare a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram