La7 scippa Grey’s Anatomy a Italia1: dal 23 ottobre l’ottava stagione in chiaro

Seguici su Whatsapp - Telegram

La7 è riuscita a fare un altro colpaccio, stavolta sul fronte delle serie tv. È infatti notizia di queste ore che l’ottava stagione di Grey’s Anatomy, pronta ad arrivare anche in chiaro in Italia, non verrà trasmessa come di consueto da Italia1, ma da La7. La rete di Telecom Italia Media è quindi riuscita a “scippare” dalla rete giovane Mediaset uno dei suoi cavalli di battaglia, che da diverse stagioni ha ottenuto risultati soddisfacenti in prima serata e che continua a macinare ascolti anche in replica.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria De Filippi del 18 maggio 2013: anticipazioni e eliminati (spoiler)

La serie è infatti attualmente in onda con le vecchie stagioni, con successo, nella mattina di Italia1. Poche settimane fa, La5 ha inoltre proposto una maratona di tutti gli episodi della terza stagione trasmessi in un weekend, che ha ottenuto risultati d’ascolto entusiasmanti portando la rete digitale a raggiugere uno share record di oltre il 2,50% (ricordiamo che la media di La5 si aggira intorno all’1%).

Su La7, la serie tornerà in onda con l’ottava stagione in prima visione in chiaro ogni martedì alle 21.10, a partire dal 23 ottobre. Ma come avrà fatto Mediaset a farsi soffiare una serie così amata dal pubblico?

LEGGI ANCHE  Palinsesti La7 2013/2014: Salvo Sottile e Gianluigi Paragone nel prime time

Seguici su Whatsapp - Telegram