Salvo Sottile sostituisce Alessio Vinci alla conduzione di Domenica Live?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Indiscrezione clamorosa, quella uscita oggi su Italia Oggi. Sembrerebbe che infatti, dopo i risultati deludenti della puntata d’esordio del programma di Canale5 Domenica Live (ma perché? Si aspettavano davvero di fare più dell’8%?), si stia già pensando di sostituire il prima possibile il suo conduttore Alessio Vinci. E pare che il candidato più chiacchierato sia Salvo Sottile.

A far storcere il naso ai dirigenti Mediaset sarebbe stato, oltre agli ascolti assolutamente deludenti (ma in linea con quelli disastrosi dell’anno scorso), anche il rifiuto di Alessio Vinci della consulenza di Mario De Scalzi, unita ad uno scarsissimo feeling percepibile anche in video con la co-conduttrice Sabrina Scampini, che invece con la sua inaspettata verve e la capacità di non andare nel pallone a causa dei ripetuti errori tecnici che ha dovuto subire domenica scorsa si è fatta notare positivamente dal pubblico.

LEGGI ANCHE  Barbara d'Urso stasera a Le invasioni barbariche

E proprio sulla buona performance della Scampini pare che i vertici Mediaset vogliano basarsi per il futuro della nuova trasmissione domenicale partita sotto una cattiva stella, volendole affiancare il suo compagno a Quarto Grado Salvo Sottile, con cui formano da alcune stagioni un’affiattata coppia di lavoro, il che segnerebbe il ritorno del conduttore palermitano sull’ammiraglia Mediaset dopo un debutto da dimenicare.

Sarà vero? E se lo fosse, Alessio Vinci che fine farebbe? Tornerebbe in onda con Matrix o verrebbe definitivamente rimosso dal palinsesto di Canale5?

LEGGI ANCHE  Quinta Colonna, gli argomenti della prima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram