Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 8 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una nuova puntata di PiazzaPulita sta per iniziare tra poco su La7. Il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, in onda in prima serata su La7 per la regia di Fabio Calvi, stasera si occuperà in particolare dell’attacco xenofobo di Macerata, del ritorno del fascismo e della campagna elettorale trasformata in fabbrica della paura.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio; il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa; il direttore di Limes Lucio Caracciolo; Philippe Daverio; Stefano Massini e i giornalisti Luca Telese e Antonio Socci.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni 18 maggio 2023

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 8 febbraio, alle 21.15 circa su La7.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.