E’ arrivata la felicità 2, la seconda stagione dal 20 febbraio 2018 su Raiuno

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sul palco dell’Ariston nella terza serata del Festival di Sanremo 2018 ci saranno anche Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, protagonisti di E’ arrivata la felicità, di cui lanceranno la seconda stagione che partirà dal 20 febbraio su Raiuno. La seconda puntata andrà in onda il 22 febbraio.

I nuovi episodi della comedy familiare scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta, farà evolvere il rapporto tra Angelica (la Pandolfi), diventata mamma di Andrea, ed Orlando (Santamaria), ora finalmente innamorati e pronti ad iniziare una vita insieme. Sarà la quotidianità, però, il nemico da sconfiggere, come si vede nel promo in onda in queste settimane: per i due, all’inizio innamorati, potrebbe arrivare la noia a mettere in crisi il loro rapporto.

LEGGI ANCHE  E' arrivata la felicità, la fiction da stasera su Rai1 (gallery)

Il cast della seconda stagione della serie prodotta da Rai Fiction e da Publispei vede anche la conferma degli altri personaggi, come Pietro (Alessandro Roja), anche lui finalmente in coppia con Nunzia (Simona Tabasco); Giovanna (Lunetta Savino), in crisi con Giuseppe (Ninetto Davoli) e Valeria (Giulia Bevilacqua) con Rita (Federica de Cola). Non mancheranno, inoltre, Anna (Edwige Fenech), Guido (Massimo Wertmuller), Beatrice (Giorgia Berti), Laura (Greta Berti), Umberto (Andrea Lintozzi Senneca) e Pigi (Francesco Mura).

I nuovi ingressi, invece, saranno rappresentati da Primo Reggiani, che sarà Luca, personaggio vicino a Valeria, mentre Anton Giulio (Tullio Soleghi) metterà in crisi Giovanna.

LEGGI ANCHE  E' arrivata la felicità 2 | Streaming, cast ed anticipazioni quinta puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram