I Misteri di Brokenwood, la quarta stagione su Giallo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quattro nuovi omicidi sono pronti a sconvolgere la vita della piccola comunità protagonista de I Misteri di Brokenwood, la cui quarta stagione va in onda da questa sera alle 21:00 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre). La serie tv neozelandese creata da Tim Balme propone in quattro nuovi episodi dei casi su cui indagheranno i protagonisti che il pubblico già conosce.

I misteri di Brokenwood stagione 4: gli episodi

Il detective Mike Sheperd (Neill Rea) si mette sempre al lavoro sui casi con fare insolito, ma decisamente efficace nella loro risoluzione. A sopportare i suoi modi, c’è ancora la detective Kristin Simms (Fern Sutherland), ormai abituata al comportamento del collega. Ritroveremo anche il detective Constable Sam Green (Nic Sampson) ed il medico legale Gina Kandisky (Cristina Ionda).

I casi che i protagonisti dovranno affrontare nei nuovi episodi avverranno sempre nei dintorni della fittizia cittadina di Brokenwood e riguarderanno un incidente di paracadutismo, l’omicidio di una studiosa del passato coloniale della località ed un caso relativo ai segreti di una casa di riposo.

Sempre nutrita, infine, la colonna sonora della serie, che include brani di famosi artisti neozelandesi, i preferiti del protagonista.

I misteri di Brokenwood stagione 4, come vederlo in streaming


E’ possibile vedere gli episodi de I Misteri di Brokenwood in streaming su DPlay.

Seguici su Whatsapp - Telegram