DopoFestival: video puntata 6 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il DopoFestival, tradizionale appuntamento che segue il Festival di Sanremo iniziando più o meno ad orario di colazione, è andato in onda ieri, 6 febbraio 2018, con la prima puntata, condotta da Edoardo Leo dal Teatro del Casinò di Sanremo, con un gruppo di “amici”: con Carolina Di Domenico, Sabrina Impacciatore, Rolando Ravello, Paolo Genovese e Rocco Tanica.

Dopo una breve introduzione di Leo, è intervenuto Max Gazzè, cantando “La tramontana”, brano che Antoine e Gianni Pettenati portarono all’Ariston nel 1968, accompagnato dai Bluebeaters, band residente per queste serate sanremesi. Ma molti altri Campioni del Festival hanno presenziato alla puntata, da Annalisa, ai The Kolors, passando per Mario Biondi, Luca Barbarossa e altri.

LEGGI ANCHE  Il Clandestino fiction, quante puntate sono?

Nel parterre anche i “soliti” giornalisti e critici musicali delle principali testate, per parlare della serata appena trasmessa della kermesse e delle serate che arriveranno, con tante domande e curiosità agli Artisti presenti. Per vedere il video integrale della puntata del DopoFestival del 6 febbraio 2018, potete cliccare il link che segue.

Video DopoFestival puntata 6 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.