Chi è la Ventriloqua di Avanti un altro 2018 (foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ una delle novità dell’edizione 2018 di Avanti un altro: la Ventriloqua, al secolo Luana d’Esposito, è una bella ragazza che nonostante sia entrata da poco nel cast del quiz di Canale 5 ha già conquistato i telespettatori. Luana, si legge sulla sua pagina ufficiale di Facebook, non solo è danzatrice del ventre, ma anche coreografa, modella ed istruttrice di fitness.

Il suo, però, non è un debutto in televisione: ha partecipato, infatti, ad Italia’s Got Talent nel 2013, dando già allora mostra del suo talento nella danza del ventre.

#avantiunaltro #curvygirl #ventriloqua #salottino #minimondo #bellydance #follow4follow #dance #matera #napoli #napoletana #lucana @movidalucana #posa #boys #girls #ragazze #ragazzasexy #ballerina #professionista #belly #booty🍑 #bellezza #beatiful #beaty #chica #cleopatra #coscia #sexy #basilicata @italianemozzafiato @materainside @matera2019

Un post condiviso da Luana d’Esposito (@la_ventriloqua_avantiunaltro) in data:

Affascinante e simpatica, Laura è pronta a mettere alla prova i concorrenti con le sue domande, oltre che a creare dei simpatici siparietti con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Oltre ad una pagina Facebook, Laura ha anche una pagina Instagram.

LEGGI ANCHE  Avanti un altro 2018 su Canale 5: il cast ed i nuovi personaggi del quiz

Seguici su Whatsapp - Telegram