Beautiful, anticipazioni puntate dal 5 al 10 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuove puntate di Beautiful, la soap americana in onda alle 13:40 su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 5 al 10 febbraio 2018.

Beautiful, anticipazioni 5 febbraio 2018

Puntata 7.604
Katie (Heather Tom) viene condotta alla stazione di polizia per riferire in merito allo sparo che ha visto coinvolta Quinn (Rena Sofer). Gli indizi in mano del tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) sono tutti contro Katie, che però si dichiara innocente. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) accetta un invito a pranzo da parte di Thomas (Pierson Fode’) e Sally (Courtney Hope), ma l’incontro è piuttosto teso. Quinn vede dalla finestra una donna a casa di Katie. Convinta che sia lei, la raggiunge per chiedere spiegazioni, ma si ritrova davanti Sheila (Kimberlin Brown).

Beautiful, anticipazioni 6 febbraio 2018

Puntata 7.605
Katie (Heather Tom) viene discolpata dall’accusa di aver sparato a Quinn (Rena Sofer). Quinn, nel frattempo, credendo Katie colpevole, va a casa di Katie per cercare delle prove e si imbatte, per la prima volta, in Sheila (Kimberlin Brown), riapparsa dal passato.

LEGGI ANCHE  Dallas flop: nemmeno le "repliche strategiche" lo salvano. Quale sarà il suo destino?

Beautiful, anticipazioni 7 febbraio 2018

Puntata 7.606
Sheila (Kimberlin Brown) è tornata perchè vuole chiedere aiuto a Katie (Heather Tom) per scusarsi con Eric (John McCook) e tutti i Forrester. Dice che è cambiata e sembra sincera. Ma il proiettile che ha quasi colpito Quinn (Rena Sofer) è stato sparato dalla casa di Katie e questo mette in allarme tutti, soprattutto Eric, convinto che a sparare sia stata Sheila. Così chiama immediatamente il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins).

Beautiful, anticipazioni 8 febbraio 2018

Puntata 7.606
Il proiettile che ha quasi colpito Quinn (Rena Sofer) e’ stato sparato dalla casa di Katie e questo mette in allarme tutti, soprattutto Eric, convinto che a sparare sia stata Sheila. Cosi’ chiama immediatamente il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins).

Beautiful, anticipazioni 9 febbraio 2018

Puntata 7.607
Sheila (Kimberlin Brown) viene arrestata e interrogata dal tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins), accusata di aver sparato a Quinn (Rena Sofer). Lei si professa innocente e prega Eric (John McCook) di credere che ora è una persona diversa. Quinn è a casa con Ridge (Thorsten Kaye) e pensa di essere al sicuro. Ma, quando Ridge se ne va, il misterioso attentatore la centra di nuovo nel suo mirino e spara un colpo.

LEGGI ANCHE  Centovetrine, salta il ritorno previsto per giugno. Caduta Libera continua

Beautiful, anticipazioni 10 febbraio 2018

Puntata 7.608
Sheila (Kimberlin Brown) si dispera e giura a Eric (John McCook) di non aver sparato a Quinn (Rena Sofer). Purtroppo, però, andando a casa di Katie (Heather Tom), si è avvicinata a casa Forrester, violando l’ordine restrittivo permanente di non avvicinarsi alla famiglia e pertanto viene arrestata. Intanto Quinn, rifugiatasi in casa dopo che le hanno sparato di nuovo quando era in terrazza, vede entrare Deacon (Sean Kanan). E’ ubriaco, si sente abbandonato e rifiutato da lei e presto rivela la sua intenzione di ucciderla. Katie, dalla finestra vede tutto e avverte Ridge (Thorsten Kaye), che affronta Deacon e salva Quinn.

Beautiful, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Beautiful in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda si potrà vedere nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram