Guess My Age con Iva Zanicchi e Frank Matano stasera su Tv8

Seguici su Whatsapp - Telegram

Enrico Papi torna stasera su TV8 con un’altra puntata speciale di Guess My Age – Indovina l’età, il game show in onda nell’access prime time del canale del digitale terrestre. Stasera, come accaduto anche qualche mese fa, il programma sarà in prima serata a partire dalle 21.15 e in diretta, con una coppia di concorrenti d’eccezione: Iva Zanicchi e Frank Matano, che saranno alle prese con nuovi indizi per indovinare l’età di 9 sconosciuti.

Il meccanismo del gioco non cambia, con in più guest star ed esibizioni dal vivo collegati agli indizi. Nelle prime 8 manche, Iva Zanicchi e Frank Matano avranno a disposizione altrettanti indizi per avvicinarsi il più possibile all’età degli sconosciuti, e in ciascuna manche ogni anno di differenza tra la risposta data e la reale età della persona misteriosa farà assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.

LEGGI ANCHE  Trava: il figlio di Travaglio a Italia's got talent (video)

Dopo aver provato a indovinare l’età dei primi 8 sconosciuti, la coppia si giocherà il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, Iva e Frank saranno chiamati a indovinare l’età esatta del nono sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – e per farlo potranno contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi accumulato fino a quel momento si dimezzerà inesorabilmente.

In alcune manche sarà possibile partecipare anche al pubblico da casa. Appena entrerà in studio lo sconosciuto, ci sarà la possibilità di mandare un sms indicando l’età presunta, e tra i telespettatori che avranno indovinato verrà estratto il vincitore. Le manche che potranno essere giocate da casa con invio dell’sms nel corso della prima parte di gioco saranno comunicate in diretta ed a sorpresa.

LEGGI ANCHE  Torna "Guess My Age", su TV8 con Enrico Papi

Nella nona e ultima manche, la più difficile di tutte, i telespettatori saranno di nuovo chiamati a indovinare l’età attraverso l’invio di un sms, e il vincitore sorteggiato fra tutti quelli che avranno indovinato l’età esatta dello sconosciuto, potrà aggiudicarsi l’eventuale montepremi accumulato da Iva Zanicchi e Frank Matano in studio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.