Che tempo che fa: 4 febbraio 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà stasera Che Tempo Che Fa, il talk show di Rai1 condotto da Fabio Fazio. A partire dalle 20.35 e per circa tre ore, lo show, oltre alla presenza fissa di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, vedrà la partecipazione di molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport e della scienza, a partire da Johnny Dorelli, attore e cantante che da molto tempo manca dalla tv.

Troveremo poi Luca Zingaretti, che sta per tornare nei panni de Il Commissario Montalbano con due inediti episodi in onda su Rai1 il 12 e il 19 febbraio. E ancora Carla Bruni, al suo quinto album da studio, e il gruppo scozzese dei Franz Ferdinand, che presenteranno il loro nuovo album. In collegamento da Sanremo anche Claudio Baglioni, alle prese con la preparazione della 68° edizione del Festival della Canzone Italiana.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 13 maggio 2018, anticipazioni e ospiti

Al tavolo di Che Tempo Che Fa, nella seconda parte del programma, siederanno Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta, entrambi in tournée teatrale, Pupo, impegnato in concerti in Italia, Russia, Stati Uniti e Paesi ex-sovietici, l’alpinista Hervé Barmasse, il conduttore Massimiliano Ossini, l’attrice Serena Autieri e Ricky Memphis, che sta per tornare nelle sale con un nuovo film. Non mancheranno gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 4 febbraio 2018, alle 20.35 circa su Rai1.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 13 novembre 2022

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.