Verissimo: ospiti di oggi, sabato 3 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una nuova puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 3 febbraio 2018, in onda alle 16.00 su Canale5. La conduttrice Silvia Toffanin intervisterà la conduttrice svedese Filippa Lagerback, rimasta sulla cresta dell’onda dopo la proposta di matrimonio in diretta tv. Inoltre, Daniele Bossari, compagno e futuro marito di Filippa, sarà nel programma per svelare curiosità e aneddoti sui naufraghi de L’Isola dei Famosi.

Saranno ospiti del talk show anche la cantante Marcella Bella, l’attrice Francesca Inaudi e la show girl Aida Yespica, reduce dal Grande Fratello Vip. Infine, a Verissimo, l’attore Michele Morrone, nel cast del quarto film tv Una donna contro tutti – Renata Fonte, del ciclo Liberi Sognatori.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 25 gennaio 2014

Per quanto riguarda le anticipazioni sull’intervista a Filippa Lagerback, la conduttrice è tornata a parlare della crisi di Daniele Bossari:

Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi

Appuntamento alle 16.00 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.