Guida TV: programmi di stasera, domenica 24 giugno 2012

Guida Tv

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 trasmetterà uno speciale Stadio Europa in vista della fatica serale degli azzurri, mentre su Canale5 troveremo la serie tv in replica Baciati dall’amore, prima puntata. Su Rai2 nuovo episodio del telefilm Il Clown (dal titolo Priorità assoluta); su Rete4 sarà proposto Colombo (episodio Un amico da salvare) e su Italia1 il film Senti chi parla.

ACCESS PRIME TIME. Su Canale5 si passa direttamente alla prima serata. Su Rai3 appuntamento con l’approfondimento sportivo Stadio Europa e poi con Blob.

PRIMA SERATA. Su Rai1 saranno trasmessi gli Europei di Calcio 2012 Inghilterra-Italia, mentre su Rai2 un episodio di N.C.I.S. Los Angeles seguito da uno di Ringer. Su Rai3 troveremo il film cult del 1953 Pane, amore e…, regia di Dino Risi, con Vittorio De Sica, Sophia Loren. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà la fiction in replica Caterina e le sue figlie 3, con Virna Lisi; su Italia1 troveremo il film cult Grease, mentre su Rete4 il film La leggenda del pianista sull’oceano.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 4 maggio 2014

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto il telefilm The Kennedys, con, tra i protagonisti, anche Katie Holmes; su MTV appuntamento con tre episodi de Il testimone con Pif, mentre Cielo debutterà Un anno di X Factor. Su Rai4 due episodi della serie Sopranos, mentre su La5 due della serie Mercy.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.