6 Nazioni 2018 in tv su DMAX | Le partite del 3 e 4 febbraio | Italia-Inghilterra

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna su DMax (canale 52 del digitale terrestre) il torneo di rugby 6 Nazioni, frutto del rinnovato accordo per i diritti tv ed online in Italia del Torneo tra Discovery Italia e 6 Nations Rugby per altri 4 anni. Questo vuole dire che tornerà in onda il Rugby Social Club, il contenitore con approfondimenti, servizi ed ospiti che manda in onda in diretta le partite del Torneo al suo interno.

6 Nazioni 2018 in tv: le partite del 3 febbraio


Si inizia oggi, sabato 3 febbraio, con le prime due partite, Galles-Scozia e Francia-Irlanda, in onda dalle 14:55. In studio, con Daniele Piervincenzi, ci sarà l’ala azzurra Giovanbattista Venditti. Rugby Social Club proporrà notizie, uno studio nuovo e maggiore interazione con il pubblico tramite i social network.

LEGGI ANCHE  Italia-Inghilterra under 20: dove seguirla in diretta tv streaming

6 Nazioni 2018, Italia-Inghilterra in tv


Domenica 4 febbraio 2018 toccherà alla Nazionale Italiana che, alle 16:00, scenderà in campo contro l’Inghilterra. In studio, dalle 15:15, a commentare il pre e post partita, con Piervincenzi e Venditti ci sarà Paul Griffen, con un nuovo digital screen, ed Antonio Raimondi e Vittorio Munari per le telecronache. Non mancheranno le copertina di Rubio, che sarà anche inviato sul campo per le partite dell’Italia: all’Olimpico per le gare in casa contro Inghilterra e Scozia, all’Orange Velodrome di Marsiglia per la gara contro la Francia, all’Aviva di Dublino contro l’Irlanda, ed al Principality di Cardiff contro il Galles.

LEGGI ANCHE  6 Nazioni 2018: Italia-Scozia oggi in diretta tv e streaming su DMAX

Il programma dedicherà anche uno spazio ai Briganti del Club di Librino, a Catania, squadra vittima il mese scorso di un attacco intimidatorio, e che ha ricevuto il sostegno di numerose altre squadre italiane.

6 Nazioni 2018, Italia-Inghilterra in streaming

Discovery metterà a disposizione le partite del 6 Nazioni anche in streaming, collegandosi al sito DPlay, da cui sarà possibile seguire il Rugby Social Club e le partite stesse.

6 Nazioni Femminile 2018 in tv

In tv sarà possibile seguire anche il 6 Nazioni Femminile: il 4 febbraio 2018, alle 18:30, si potrà vedere Italia-Inghilterra su Eurosport 2.

Seguici su Whatsapp - Telegram