Immaturi – La serie | Quarta puntata 2 febbraio 2018 | Riassunto e foto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Virgilio continua a messaggiare con Doriana, ma la ragazza non sa che il suo spasimante è proprio lui, e gli presenta il suo fidanzato Kevin. Ma Virgilio deve anche affrontare il divorzio con la moglie, che lo accusa di abbandono del tetto coniugale. Piero, intanto, cerca di far pace con Claudia, che intanto continua a preoccuparsi per Simona (Mihaela Dorlan): i due si baciano. L’insegnante, però, prende nuovamente le distanze. Quando Piero scopre che Claudia sta manomettendo il registro per coprire le assenze della studentessa, lui la minacci: i due sono ai ferri corti.

La scuola viene occupata, ed i protagonisti si ritrovano a far parte della manifestazione. Ma l’occupazione va diversamente da come si aspettavano: i giovani studenti discutono poco e si divertono molto. Lorenzo e Luisa potrebbero approfittarne per stare un po’ da soli, ma lei deve tornare a casa perchè Emma ha la febbre. Proponendosi di riaccompagnarla a casa, però, Lorenzo deve confessarle di non avere la patente. Luisa, delusa, se ne va da sola in taxi: così incontra il pilota Flavio. I due iniziano a frequentarsi, deludendo Lorenzo.

A scuola arriva anche Serena, per controllare Lucrezia (Carlotta Antonelli) e Savino (Andrea Carpenzano). La figlia cerca di liberarsi della madre per stare con Savino, mandandola a prendere i cornetti. La donna chiede aiuto a Gigi, che le porta le brioches, ma la “sequestra” ed allontana dalla scuola: i due sono sempre più vicini e si baciano. Lucrezia le fa credere di aver litigato con Savino per passare più tempo con lui. Il giovane, ad insaputa del padre, sta cercando la madre.

LEGGI ANCHE  Immaturi - La serie | Terza puntata 26 gennaio 2018 | Riassunto e foto

Arrivano gli scrutini: i sei protagonisti non se la cavano benissimo, mentre Claudia difende le numerose assenze di Simona, che nessun altro sa non venire a scuola perchè malata di epatite c. Daniele arriva in ritardo, ancora per colpa della ludopatia che lo affligge. Decide così di chiedere aiuto ad un gruppo di ascolto, recandosi nello stesso centro frequentato da Francesca. Quando la vede, pensa che la donna sia alcolizzata. Questo lo aiuta ad affrontare il suo problema, confidandosi con lei, che gli fa credere di avere ragione sul suo conto.

Gigi vorrebbe che Serena lo facesse salire nell’albergo in cui lei gli fa credere che vive con la figlia, ma la donne glielo nega. L’uomo si convince che il motivo sia la loro differenza di ceto. Lorenzo decide di iscriversi a scuola guida: la sua istruttrice è un’affascinante ragazza.

Immaturi-La serie, quarta puntata: anticipazioni

Tempo di scrutini, per i protagonisti di Immaturi-La serie, la cui quarta puntata, in onda questa sera alle 21:15 su Canale 5, metterà il gruppo di adulti costretti a ripetere l’ultimo anno di liceo alle strette ed ad affrontare più seriamente la maturità.

LEGGI ANCHE  Immaturi - La serie | Cast, streaming e riassunto sesta puntata 23 febbraio 2018

Nell’episodio, la scuola è al centro di un’occupazione studentesca, durante cui Daniele (Daniele Liotti) prova a riavvicinarsi a Francesca (Nicole Grimaudo), mentre Piero (Luca Bizzarri) usa una scusa per provocare Claudia (Ilaria Spada).

Virgilio (Paolo Kessissoglu), invece, conosce il fidanzato di Doriana (Ludovica Bizzaglia), che però è presa dal misterioso corteggiatore le manda messaggi via sms e che altri non è che Virgilio. Luisa (Irene Ferri), inoltre, scopre che Lorenzo (Ricky Memphis) non ha la patente, e fa la conoscenza di Flavio (Massimiliano Franciosa), un affascinante pilota.

Serena (Sabrina Impacciatore) e Gigi (Paolo Calabresi), invece, sembrano andare sempre più d’accordo, ma quando lui le propone di andare da lei, la donna si tira indietro perché non vuole che scopra le sua difficoltà economiche. Ma Gigi pensa che il suo rifiuto sia dovuto alla differenze di ceto sociale tra di loro.

Immaturi-La serie, puntata 2 febbraio 2018: come vederlo in streaming


Si può vedere Immaturi-La serie in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

Immaturi-La serie, puntata 2 febbraio 2018: social network

E’ possibile commentare Immaturi-La serie sulla pagina ufficiale di Facebook, e su Twitter, all’account @ImmatutiLaSerie.

Seguici su Whatsapp - Telegram