Uomini e Donne: lunedì 5 febbraio la scelta di Paolo Crivellin

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà una puntata speciale di Uomini e Donne quella che andrà in onda Lunedì prossimo, 5 febbraio su Canale5. Eccezionalmente alle 14:10 Dalle 14:45*, la trasmissione condotta di Maria de Filippi, dedicherà ampio spazio alla scelta di Paolo Crivellin, che è ormai giunto alla conclusione del suo percorso, iniziato in contemporanea con la partenza dell’edizione 2017/2018 del programma, lo scorso settembre.

Il tronista ha proposto alle corteggiatrici rimaste per lui, Angela Caloisi e Marianna Acierno di soggiornare insieme a loro per due giorni in una villa suddivisa in due ambienti, uno per Angela e uno per Marianna. Paolo trascorrerà del tempo con ognuna di loro e ogni volta che lui sarà solo con Angela o Marianna l’altra ragazza avrà la possibilità di vedere contemporaneamente tutto quello che accade.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: l'esterna tra Nilufar e Lorenzo del 22 gennaio 2018 (Video)

Quale sarà la scelta presa dal ragazzo?

*UPDATE: La trasmissione andrà in onda regolarmente a partire dalle 14:45. L’anticipo di orario era stato comunicato erroneamente dall’ufficio stampa del programma. La puntata sarà comunque dedicata interamente alla difficile scelta di Paolo Crivellin, che occupa il trono dall’inizio della stagione.

Seguici su Whatsapp - Telegram