Uomini e Donne: Il cavaliere Domenico tenta di baciare Tina Cipollari (Video)

Esilarante partenza di puntata per Uomini e Donne di oggi, 31 gennaio. I primi minuti del Trono Over sono stati caratterizzati dal cavaliere, Domenico, che già da qualche puntata con le sue uscite ironiche mette il sorriso al pubblico in studio e a casa. Stavolta però ha voluto fare di più, regalando minuti indimenticabili.

Il signore ha voluto fare un saluto all’opinionista Tina Cipollari, chiedendo se potesse farlo anche con un bacio, si pensava che questo bacio potesse essere innocente, casto e puro, proprio come un cavaliere, invece per Tina tutto si è trasformato un incubo (ma delizioso gioiellino divertente per noi) poiché Domenico si è letteralmente scatenato avventandosi su di lei, per rubarle un vero bacio sulle labbra. La situazione va fuori controllo, il pubblico non smette di ridere e Tina cerca di sfuggire al cavaliere scappando, ma lui indenne non molla e la rincorre stringendola e sconvolgendola.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 26 gennaio 2018

Tutto si è ristabilito solo dopo 5 minuti, ma sicuramente Domenico ha conquistato di certo un nuovo posto nella classifica dei personaggi più trash della storia del dating show di Canale5.