Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2018.

Torna il Trono Over, e la puntata inizierà con Domenico che, anche questa volta, ribadirà la sua attrazione per Tina provando ancora una volta a baciarla.

Maria de Filippi manderà un rvm per vedere a che punto eravamo rimasti con Gemma Galgani, che successivamente entra in studio per trovarsi Giorgio Manetti seduto di fronte a lei. La dama dice di essere rimasta colpita dal fatto che Giorgio in un’intervista, avesse ammesso di essere innamorato di lei. Ma Gemma non perde occasione di scagliarsi nuovamente contro Tina, accusandola di essere colei che ha avuto il potere di far cambiare idea a Giorgio. Giorgio nega di aver fatto queste rivelazioni nell’intervista e ribadisce che Tina non c’entra niente con quello che prova e pensa. I due alla fine ballano e provano a chiarirsi, cosa succederà?

LEGGI ANCHE  Pechino Express 5: stasera la prima puntata. Cast e anticipazioni

A seguire ci sarà una bella storia tra il Cavaliere Benino ed una dama che si chiama Clara. I due si sono conosciuti in un’esterna e sono molto affiatati, preludio ad una prosecuzione più approfondita?