Sanremo Young: ecco i nomi dei giudici del nuovo talent show di Rai 1

La data è il 16 febbraio, la rete Rai 1, il luogo è il teatro Ariston, poco meno una settimana dopo la fine della 68° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, dove sarà la volta di riaccendere la musica con Sanremo Young. Il nuovo talent show per i millenials (ragazzi dai 14 ai 17 anni), condotto da Antonella Clerici.

Come tutti i talent che si rispettano, la giuria è il perno che lega la gara alla trasmissione, il sito altrospettacolo.it ha dato delle anticipazioni sul quintetto di nomi che comporranno quella che verrà chiamata ‘Academy’ e sarebbero Iva Zanicchi, Morgan, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE  Amici 2012: terza puntata dell'8 dicembre 2012 (gallery) Banco immediato per Ylenia Morganti e Marta Marino

I talenti in gara sono: sono Matteo Markus Bok (14 anni); Sharon Caroccia (15 anni); Leonardo De Andreis (17 anni); Zaira Angela Di Grazia (14 anni); Ouiam El Mrieh (17 anni); Luna Farina (16 anni); Alessandro Franceschini (14 anni); Elena Manuele (15 anni); Bianca Moccia (14 anni); Eleonora Pieri (16 anni); Raffaele Renda (17 anni), e Rocco Scarano (17 anni).