Sanremo 2018: Carlo Conti, Fabio Fazio e Pippo Baudo ospiti?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nell’ultima settimana prima dell’inizio del 68° del Festival di Sanremo, c’è la solita carovana (da effetto attesa) sulle voci degli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Claudio Baglioni, presentatore e direttore artistico dell’edizione 2018 ha azzardato un’ipotesi interessante ai microfoni di Radio Subasio.

Ricorderete sicuramente i primi 3 spot della kermesse canora riguardo il cantante/conduttore alle prese con i consigli e le indicazioni di chi ha frequentato il Festival, chi per 3 anni come Carlo Conti, chi per 4 come Fabio Fazio e chi ancora detiene il record di conduzioni come Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE  Fiorello accetta l'invito a Sanremo di Baglioni e glielo comunica in diretta

Ebbene, i tre presentatori potrebbero essere nella rosa degli ospiti di quest’anno:

Chissà che non vogliano fare una capatina e vedere se l’allievo ha imparato la lezione, per il momento li sto retribuendo per le lezioni che hanno dato, per le ripetizioni che hanno voluto darmi, perché sono gli ultimi tre direttori artistici riconoscibili, ma sai, i professori è meglio tenerli…

Se la realtà dovesse superare la pubblicità, sarebbe un altro gran colpo messo a segno dopo l’arrivo di Fiorello per la prima serata di Martedì 6 Febbraio.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2018: la conferenza stampa di presentazione

Seguici su Whatsapp - Telegram