Gene Gnocchi a DiMartedì del 30 gennaio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un nuovo monologo di Gene Gnocchi è andato in onda a DiMartedì di questa sera, 30 gennaio 2018 e come sempre vi proponiamo il video in calce all’articolo. Il comico ha aperto il suo intervento dichiarando che è ufficialmente partito il Carnevale: si vedono ovunque facce buffe, gente che starnazza, ecc. Ma non è il Carnevale, è la campagna elettorale, nella quale c’è anche un caso umano: la mancata candidatura di Antonio Razzi.

La campagna elettorale – ha proseguito Gnocchi – è un caos e, nonostante manchi solo un mese al voto, nelle liste non si capisce niente. Ci sono candidati che non sapevano neanche di essere candidati e tutti escludono alleanze con altri partiti. Il PD sta calando talmente tanto nei sondaggi che tra un po’ lo ritroveremo nella casella “altri partiti”…

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 5 ottobre 2021

Ecco il video di Gene Gnocchi a DiMartedì del 30 gennaio 2018.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.