Chi l’ha visto? 31 gennaio 2018: anticipazioni

Andrà in onda questa sera una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. La puntata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2018, si occuperà principalmente ancora una volta della morte di Renata Rapposelli.

Il giallo della pittrice anconetana, scomparsa e poi ritrovata morta in un dirupo lungo un fiume, nei pressi di Tolentino, si fa sempre più intricato. Sono indagati il figlio e l’ex marito, Simone e Giuseppe Santoleri, che però continuano a dichiararsi estranei alla scomparsa. Al vaglio però ci sono le immagini delle telecamere della zona: dai video stanno arrivando dati preziosi per la ricostruzione dei fatti. Sembra infatti che l’auto dei due sia stata vista in una zona e ad un orario diversi da quello che loro avevano dichiarato.

Durante la puntata si tornerà anche a parlare della storia di Luigi Celentano, il 19enne di Meta di Sorrento (Napoli) scomparso oramai un anno fa. E’ uscito di casa per recarsi dagli zii a Vico Equense, ma da quel momento di lui si è persa ogni traccia. Prima della sua scomparsa, aveva detto alla mamma di aver ricevuto minacce di morte.

Non mancheranno le tante storie di persone scomparse. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.