Advertisements

90 Special 31 gennaio 2018, anticipazioni e ospiti

Dopo i buoni ascolti della prima puntata e i discreti della seconda, ’90 Special – Che ne sanno i 2000, il nuovo show condotto da Nicola Savino su Italia1 per celebrare il mitico decennio degli anni ’90, tornerà in onda questa sera, 31 gennaio 2018, con la terza delle 5 puntate totali, come sempre in diretta, per la regia di Fabio Calvi.

Il programma continuerà a celebrare i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, così come gli oggetti, le mode e le tendenze che hanno reso indimenticabile quel periodo. Tra gli ospiti: Alessia Marcuzzi, Alexia, Mara Venier, Marco Masini, Raf, i Ragazzi Italiani e i The Show. In studio, inoltre, anche alcuni personaggi lanciati negli anni ’90 dalla storica trasmissione Maurizio Costanzo Show.

Questa settimana, nella postazione dedicata ai “pezzi da ‘90” troveremo Jake La Furia e Alvin. Katia Follesa proverà a far rivivere un programma televisivo cult dell’epoca: Colpo Di Fulmine. Non mancheranno i tre esperti: il tuttologo Cristiano Malgioglio, che commenterà gli eventi in studio; l’enciclopedico Max Novaresi, che racconterà curiosità e aneddoti legati agli anni ’90, e il collezionista Ruggero Dei Timidi, che porterà in studio oggetti, giochi e memorabilia del periodo.

Il giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza gestirà l’angolo social del programma e coinvolgerà live i telespettatori a casa, chiedendo l’invio di foto dell’epoca, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine. A fianco di Nicola Savino, ci saranno ancora Ivana Mrazova e i Two Fingerz.

90 Special: come vederlo in diretta e streaming

Oltre alla diretta su Italia1, potete seguire 90 Special in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset dedicato ad Italia1, a questo link. Dopo la puntata invece potrete rivedere quanto trasmesso a quest’altro link.

L’appuntamento con la terza puntata di ’90 Special è per questa sera, 31 gennaio 2018, alle 21.10 circa su Italia1.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.