Le Iene dall’11 febbraio 2018 (con Nadia Toffa) su Italia 1

Le Iene si prepara a tornare in onda, con il consueto doppio appuntamento settimanale della domenica e del mercoledì, a partire dall’11 febbraio: anche per questa seconda parte della stagione, la conduzione cambierà a seconda della giornata di messa in onda, con un piacevole ritorno dietro al bancone dell’ormai storico programma di Italia 1.

[Nadia Toffa torna a Le Iene e dice “Ho avuto un cancro” (link video)]

Nadia Toffa torna a Le Iene

Nella puntata della domenica, dalle 21:20, infatti, tornerà (come aveva annunciato qualche settimana fa a Verissimo) Nadia Toffa, ancora convalescente dopo il malore che l’ha colpita ad inizio dicembre e che l’ha costretta ad un periodo di riposo. Al suo fianco, ancora Nicola Savino (ora in onda con 90 Special), Giulio Golia e Matteo Viviani.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Il porcone pasticcione (video e gallery)

Il mercoledì, dal 14 febbraio, alle 21:10, invece, rivedremo Ilary Blasi e Teo Mammucari, con i commenti della Gialappa’s Band (alle prese anche con L’Isola dei Famosi). Insieme a loro, in entrambe le puntate, ovviamente, i servizi tra il serio ed il faceto dei numerosi inviati.

Le Iene 2018: gli inviati

Le Iene non avrebbe il successo che ha se non ci fossero gli inviati che propongono i loro servizi, inchieste capaci di far discutere ma anche di far ridere, come gli scherzi e le rivelazioni dei personaggi dell’attualità, oltre alle mitiche interviste doppie. Rivedremo, così, Fabio Agnello, Andrea Agresti, Nic Bello, Liza Boschin, Paolo Calabresi, Valeria Castellano, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Nicolò De Devitiis, Alessandro De Giuseppe, Sebastian Gazzarrini, Dino Giarrusso, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Mitch, Antonino Monteleone, Sabrina Nobile, Alessandro Onnis, Giovanna “Nina” Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Mary Sarnataro, Silvio Schembri, Niccolò Torielli e Pablo Trincia.

LEGGI ANCHE  Le Iene e con una dieta ci si può disintossicare dai metalli pesanti? (video e gallery)

Ilary Blasi, la conduttrice più longeva

Ilary Blasi, dopo Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Cristina Chiabotto, ha preso le redini del programma, nel 2007, a fianco di Luca e Paolo. E’ restata alla conduzione fino al 2015, diventando così la conduttrice più longeva della trasmissione. Dopo un anno di pausa, è tornata a condurre Le Iene, nel 2016, nella puntata del martedì, alternando così la conduzione del Grande Fratello Vip a quella del programma di Italia 1.