Lontano da te, in produzione la nuova fiction italo-spagnola di Canale 5 (foto)

Nuova produzione per la fiction Mediaset che, in collaborazione con la sorella spagnola Mediaset España ha annunciano la realizzazione di una nuova serie dal titolo Lontano da te. Il set già aperto a Siviglia, vede come protagonisti Megan Montaner, nota soprattutto per il ruolo di Pepa ne Il Segreto, ma vista in Fuoco Amico due anni fa, ed Alessandro Tiberi, protagonista di Boris e più di recente in Tutto può succedere, di cui è in produzione la terza stagione.

LEGGI ANCHE  Il Segreto da stasera nel preserale di Rete4

Lontano da te, la trama

L’idea alla base di Lontano da te, co-produzione italo-spagnola che vede in testa la Cross Productions di Rosario Rinaldo, è una storia d’amore contemporanea con un tocco di magia. I sette episodi, infatti, racconteranno della ballerina di flamenco spagnola Candela (la Montaner), sregolata e pasticciona, e del giovane imprenditore romano Massimo (Tiberi), molto preciso ed organizzato.

I due si incontrano per caso all’aeroporto di Praga, facendo scattare la scintilla. Subito dopo, però, si allontanano. Nonostante questo, quasi per una sorta di incantesimo, si ritrovano ad avere l’uno le visioni dell’altra nella loro vita quotidiana, a mettere in discussione le loro certezze.

LEGGI ANCHE  Pequenos Gigantes al via su Canale5, con Belen Rodriguez

Lontano da te, quando andrà in onda

La serie, girata tra Siviglia, Roma e Praga, vedrà nel cast anche Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto ed andrà in onda in contemporanea in Italia ed in Spagna tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, per la regia di Ivan Silvestrini.