Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 30 gennaio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 30 gennaio 2018.

Tornerà il trono classico con la sua seconda parte e sarà Nicolò Brigante al centro dell’attenzione. Entreranno le sue corteggiatrici e si comincerà con l’esterna di Marta, che ha chiesto alla redazione la possibilità di incontrarlo subito dopo l’esterna con Debora.
Tra di loro parte una discussione, la ragazza ammette che ci sono alcune cose che la mettono a disagio, ma appena si rompe il ghiaccio tra Marta e Nicolò, parte un bacio.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne, anche Tina Cipollari contro Barbara d'Urso: voglio le sue luci

Tocca a Virginia, la loro esterna non è per nulla facile inizialmente, ma appena si ristabilisce la situazione con un chiarimento, anche Virginia e Nicolò si baciano, tanto che Marta non la prende bene e lascia lo studio. Nicolò così la insegue per chiarire, Maria la invita a rientrare e per mettere ancora un po’ di pepe, annuncia che settimana scorsa il tronista ha chiesto di incontrare una sola persona, Virginia.
Così l’esterna tra i due spiattella a Marta un altro bacio, ma stavolta molto più passionale, la ragazza nuovamente arrabbiata non ci sta, cosa succederà?

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne 2017: un nuovo amore tra Manila e Fabrizio? - 17 novembre (video)

Si passa a Paolo Crivellin, ultimamente la sua situazione è diventata un po’ caotica. Il tronista conoscerà meglio Angela e Marianna. Dopo l’ultima puntata della settimana scorsa, ha chiesto di poter mandare una lettera ad Angela dove le confessa di essersi sentito solo dopo la sua eliminazione, le due ragazze chiedono del tempo per prendere decisioni sul da farsi.