Crozza a Che fuori tempo che fa del 29 gennaio 2018 (video)

Ieri, 29 gennaio, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Con taccuino e penna, si è fatto trovare intento a fare calcoli: sta facendo possibili scenari, ha chiarito a Fabio Fazio, sul post-elezioni. Anche se l’astensionismo sembra possa essere a livelli altissimi e addirittura una persona su tre, secondo il comico, pur di non andare a votare sarebbe disposta a rivedere l’intervista fatta da Fazio a Morricone, che al CERN chiamano “algoritmo della noia”.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 26 febbraio 2018 (video)

Il comico però ha voluto spezzare una lancia a favore dei leader politici, perché la gente non capisce che sono degli eroi: Matteo Renzi sono tre giorni che non dorme per presentare le liste e ha dovuto cancellare dall’elenco tutti quelli che non la pensano come lui; Silvio Berlusconi, invece, in Italia dichiara di allearsi con Salvini e la Meloni e invece in Europa racconta che si alleerà con Renzi dopo le elezioni…è il nuovo ego-sistema.

LEGGI ANCHE  Riparte Che tempo che fa, dall'access al prime time

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 29 gennaio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.