Valeria Marini a Che Fuori Tempo Che Fa (foto e video)

Attimi esilaranti, questa sera a Che Fuori Tempo Che Fa su Raiuno. Complici il Mago Forest, al secolo Michele Foresta, Fabio Fazio e Valeria Marini. La soubrette è stata infatti protagonista di un gioco di magia, con un Mago Forest sempre pronto ad ironizzare su di lei.

Valeria Marini ed il suo abito a Che Fuori Tempo Che Fa

Complice un abito decisamente succinto, la Marini si è resa protagonista del gioco di magia tra risate e movimenti molto attenti, onde evitare di mostrare più di quanto già non fosse visibile.

LEGGI ANCHE  Valeria Marini a Quinta Colonna, ennesima serata trash fra urla e insulti

Valeria Marini e Le spose di Costantino

La sua ospitata, però, è servita non solo a ricordare la sua carriera, ma anche e soprattutto a lanciare l’ultima puntata de Le spose di Costantino, in onda giovedì sera su Raidue, di cui sarà accompagnatrice di Costantino Della Gherardesca:

“Mi sono molto divertita, è stata un’esperienza bellissima. L’idea parte da una promessa di matrimonio, ho saputo dove andavo tre giorni prima. E’ un’avventura, tramite il racconto si scopre un Paese di cui si sa poco. Poichè era tutto improvvisato sono successe delle cose particolari, anche in situazioni difficili”.

Una curiosità è anche venuta a galla: la Marini è stata bocciata. “Ci bocciarono, me ed altre mie amiche, per un sette in condotta per colpa di una gita”, ha ammesso. “Avevamo solo passato la notte in bianco”.