Stasera tutto è possibile | 30 gennaio 2018 | Gli ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quarta puntata, questa sera, alle 21:20, per Stasera tutto è possibile, il programma di Raidue condotto da Amadeus, tratto da un format adattato in ben 25 Paesi.

Stasera tutto è possibile, 30 gennaio 2018: ospiti e giochi

Come sempre, saranno numerosi gli ospiti che si alterneranno in divertenti prove in cui è richiesta una buona dose di improvvisazione e dove non c’è nessun premio in palio. Tra questi, Fabrizio Biggio, Maurizio Casagrande, Giovanna Civitillo (moglie di Amadeus), Raul Cremona, Tosca D’Aquino, Vladimir Luxuria, Patrizio Oliva e Francesco Paolantoni.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile: ospiti e giochi 2 ottobre 2018

Tra i giochi a cui saranno sottoposti, “Zap zapping”, in cui mentre Amadeus e Giovanni sono comodamente seduti su un divano a guardare la tv, Francesco Paolantoni, Raul Cremona, Maurizio Casagrande e Patrizio Oliva dovranno rappresentare il programma richiesto ad ogni loro cambio di telecomando. In “Tarock Band”, invece, Vladimir Luxuria, Tosca D’Aquino, Fabrizio Biggio e Maurizio Casagrande dovranno formare una band. Ad ogni cambio di canzone, però, dovranno scambiarsi posto e strumento.

Non mancherà, infine, la “Stanza inclinata” di 22,5 gradi, su cui gli ospiti dovranno improvvisare divertenti gag con difficoltà causate dall’inclinazione e dai ruoli stessi.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile: ospiti e giochi 6 novembre 2018

Stasera tutto è possibile, puntata 30 gennaio 2018: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Stasera tutto è possibile in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi.

Stasera tutto è possibile, puntata 30 gennaio 2018: social network

Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @StepRai.

Seguici su Whatsapp - Telegram