Fiorello accetta l’invito a Sanremo di Baglioni e glielo comunica in diretta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera è andata in onda la prima puntata del nuovo programma di Fiorello su Radio Deejay, “Il Rosario della Sera”. L’esordio ha avuto il botto.

Lo Showman siciliano ha chiamato in diretta Claudio Baglioni per comunicargli l’intenzione di accettare l’invito al Festival di Sanremo da lui organizzato: “Baglioni mi ha mandato un SMS molto bello e poetico. Ci penso da 10 giorni, e penso di non potergli dire di no. Vado, se c’è ancora posto, ma glielo voglio dire in diretta“.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2018 - Il sig. Baglioni: mille giorni di me e ...di me!

Dopo una notevole cover di “Sabato pomeriggio” in stile Caparezza, è avvento il collegamento telefonico: “Ti chiederai perché ti sto chiamando a quest’ora in diretta su Radio Deejay. Mi hai mandato un messaggio e io ti ho detto che non ce la faccio, che sono ansioso…le solite menate. Poi ti ho visto in TV e voglio venire“.

Baglioni: “Che bella notizia, prendete le vivande migliori per il figliol prodigo. Resta però un dubbio: cosa fa Fiorello? Già ai tempi della festa per i trent’anni di Radio Deejay aveva detto: “Saranno vent’anni che non esco di sera”. E questa sera ha detto: “Dieci e mezza? No, io  dormo già da mezz’ora. Fammi fare lo scaldapubblico“. Cosa succederà non lo sappiamo ancora, però sappiamo che ciò avverrà nella prima serata del Festival.

LEGGI ANCHE  Testo Il coraggio di ogni giorno di Enzo Avitabile e Peppe Servillo a Sanremo 2018

Pubblichiamo gli spezzoni più importanti della puntata: oltre al duetto Fiorello-Baglioni, trovate  l’esibizione ei Maneskin, le imitazioni di Fiorello del Professor Burioni e di Giorgia Meloni.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram