Isola dei Famosi 2018: Chiara Nasti abbandona il reality

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sembrava tutto troppo perfetto (litigi a parte), pareva che si potesse andare avanti con tutta semplicità, nessuno si era spinto a voler abbandonare il gioco alla prima puntata. E invece, dopo solo una settimana di Isola dei Famosi, arriva il primo “me ne vado” della tredicesima edizione.

E’ quello di Chiara Nasti, la fashion blogger che già dalle prime ore dell’avventura ha dato dei segni di cedimento a livello psicologico per via delle situazioni di disagio che le condizioni avverse del meteo hanno dato ai naufraghi che sono sulle due isole, quella del mejor e del peor. Nonostante le rassicurazioni di Giucas Casella e dei suoi coinquilini naufraghi, la giovane ragazza poco più che maggiorenne, ha deciso di mollare.

LEGGI ANCHE  Balalaika: canzone, promo e scheda programma

Come conferma il tweet dell’account ufficiale del programma, tutti i dettagli saranno svelati durante il daily in onda alle 16:05 su Canale 5 e naturalmente nella seconda puntata che andrà in onda questa sera alle 21:35 (Striscia permettendo) su Canale5.

Fra i commenti di spicco, lapidario ma ironico è quello di Vladimir Luxuria, ex naufraga nell’edizione 2008 e successivamente anche opinionista:

Seguici su Whatsapp - Telegram