Carlo Cracco a Che tempo che fa: “Interrompo con la tv” (video)

Stasera, 28 gennaio, abbiamo visto a Che Tempo Che Fa anche Carlo Cracco, forse il più famoso chef italiano, ex giudice di MasterChef e protagonista di moltissimi spot televisivi, che pochi giorni fa ha sposato la sua Rosa.

Cracco ha parlato del suo matrimonio, dando anche consigli – incalzato da Fabio Fazio – a Filippa Lagerback per le sue prossime nozze: pranzo o cena in piedi, luna di miele veloce. Poi ha parlato della sua carriera in cucina, del rapporto degli italiani con la cucina, per arrivare infine alla sua parte televisiva, quella che, negli anni, l’ha fatto diventare un volto notissimo.

LEGGI ANCHE  MasterChef 3: puntata del 23 gennaio 2014. Eliminati Beatrice, Michele G. e Ludovica (gallery)

Dopo aver smesso i panni di giudice di MasterChef, è tornato a fare solamente il suo vero mestiere. A Fazio, che gli ha chiesto se la tv gli mancasse, ha risposto:

La tv ho deciso di interromperla al momento. E’ bella, ci si diverte, però è un lavoro vero e per me, avendo già un lavoro bello pesante, era diventata insostenibile. Credo di avere dato quello che potevo dare.

I suoi tanti fan dovranno accontentarsi di vederlo ospite in qualche trasmissione tv, ma solo saltuariamente. Chissà però se la sua decisione è definitiva o se, prima o poi, tornerà sui suoi passi. Per vedere il video di Carlo Cracco ospite a Che tempo che fa di questa sera, potete cliccare il link sotto.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, 25 febbraio 2018

Video Carlo Cracco a Che tempo che fa 28 gennaio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.