Sherlock 4, la quarta stagione in prima tv su Paramount Channel

Sherlock, la popolare serie tv inglese tratta dai racconti di Sir Arthur Conan Doyle, torna in onda con la quarta stagione in prima tv, da questa sera alle 21:10 su Paramount Channel. Tre nuove indagini per Sherlock (Benedict Cumberbatch) e John (Martin Freeman), che non mancheranno di riservare sorprese anche ai protagonisti.

Sherlock, quarta stagione: gli episodi


Il primo episodio, in onda questa sera, sarà “Le sei Thatcher”. Dopo essere tornato a Londra grazie all’aiuto dei Servizi Segreti, Sherlock viene chiamato ad indagare sull’omicidio del figlio di un ministro, all’interno della cui casa viene distrutto un busto raffigurante Margaret Thatcher. Sarà questo dettaglio ad incuriosire il protagonista, che farà così una scoperta relativa a Mary (Amanda Abbington), moglie di John.

LEGGI ANCHE  Jova e Bebe, lo speciale su Spike, VH1 e Paramount Channel (Video)

Il secondo episodio, in onda il 4 febbraio, si chiama “Il detective morente”: Sherlock indaga su un imprenditore, che scopre essere un serial killer. L’uomo, però, usa una serie di droghe per inibire la memoria delle persone che lo circondano, in modo da non essere accusato degli omicidi. Ma Sherlock deve anche preoccuparsi del suo amico, mentre alla fine farà una scoperta sulla sua famiglia.

Nell’ultima puntata, “Il problema finale”, Sherlock e John devono vedersela con una donna del passato del protagonista, che lo costringere a viaggiare nel suo passato ed a ricordare la sua infanzia.

LEGGI ANCHE  Paramount Channel: il nuovo canale debutta sul digitale terrestre

Sherlock 5, ci sarà una quinta stagione?

Il successo di Cumberbatch e Freeman rende difficile la realizzazione a breve di una quinta stagione di Sherlock, ma il co-creatore della serie Steven Moffat spera di poterla realizzare. Cumberbatch, dal canto suo, è ancora sotto contratto, ma si deve trovare la tempistica giusta per permettere al cast di lavorare ai film-tv e dedicarsi alla loro carriera.

Sherlock, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Sherlock in streaming sul sito di Paramount Channel, nella sezione In Tv.