Che tempo che fa: anticipazioni 28 gennaio 2018

Torna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35 e per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti importanti ospiti del mondo dello showbiz, dello sport e della scienza, a partire dalla neo senatrice a vita Liliana Segre, che porterà la sua testimonianza nei giorni all’indomani del Giorno Della Memoria.

Saranno ospiti anche Gianluigi Buffon – che proprio oggi compie 40 anni -, considerato il portiere più forte di tutti i tempi; lo chef, sempre più volto televisivo, Carlo Cracco; Emma, protagonista dello spazio dedicato alla musica, che si esibirà con il brano L’Isola, tratto dal nuovo album di inediti.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 18 marzo 2018, anticipazioni. Ospite Laura Pausini

Al tavolo di Che Tempo Che Fa, nella seconda parte del programma, siederanno Lello Arena, nei cinema con Finalmente sposi; il cantautore Michele Zarrillo e ancora Emma. Inoltre: Bianca Guaccero, protagonista del film tv In punta di piedi; il campione di sci di fondo Federico Pellegrino, Fabio Rovazzi, protagonista del film Il Vegetale; la cantante Betta Lemme, che si esibirà nella sua hit Bambola.Non mancheranno gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 8 aprile 2018, anticipazioni

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 28 gennaio 2018, alle 20.35 circa su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.