C’è posta per te 27 gennaio 2018: Eleonora rinnega la famiglia (video e gallery)

La puntata di C’è posta per te 2018 di stasera, 27 gennaio, ha mostrato una storia che ha colpito particolarmente il pubblico: quella di Monia, una mamma che, assieme alla figlia Federica e al marito Luigi, ha mandato a chiamare la figlia Eleonora e il marito Christian, per riappacificarsi dopo un anno e mezzo nel quale non si sono parlati.

Sembrava una storia di facile “risoluzione” per Maria De Filippi, ma nulla è andato come ci si aspettava. I motivi per i quali Monia ed Eleonora – e di riflesso il resto della famiglia – non si parlavano più, apparentemente futili e perlopiù di origine economica o di eccessiva ingerenza della madre nella vita della figlia, sono bastati per non far aprire la busta ai due ragazzi.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2018: Florenzi e Nainggolan ospiti (video e gallery)

La De Filippi ad un certo punto ha perso la pazienza, chiedendo alla ragazza se una “madre rompiscatole” fosse sufficiente a chiudere completamente i rapporti con tutta la famiglia, ma Eleonora è stata lapidaria: da un anno e mezzo, ossia da quando non parla più coi famigliari, lei è finalmente felice. La sua famiglia sono il marito e i due figli e con le persone che l’hanno mandata a chiamare non vuole avere più niente a che fare.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2018: Florenzi e Nainggolan ospiti (video e gallery)

Il video della storia di Monia, Eleonora e Christian a C’è posta per te di stasera, 27 gennaio 2018, è disponibile al link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Monia e Eleonora a C’è posta per te 27 gennaio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.