C’è posta per te 2018: Florenzi e Nainggolan ospiti (video e gallery)

Nella puntata di C’è posta per te 2018 di stasera, 27 gennaio, Maria De Filippi ha ospitato i campioni della Roma Radja Nainggolan e Alessandro Florenzi, come regalo di un figlio per il proprio padre, dopo i fatti tragici che hanno colpito la loro famiglia.

Danilo ha chiamato il programma perché il padre Palmiro non è ancora riuscito a riprendersi dopo la morte del figlio Vincenzo, fratello di Danilo, morto in un incidente stradale. La morte del giovane è stata un dolore atroce per tutti, ma Danilo vuole spronare il padre ad andare avanti.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2016: Littizzetto, Belen e Dempsey, anticipazioni 20 febbraio

Con l’aiuto di Florenzi e Nainggolan, calciatori della squadra adorata da Palmiro, Danilo ha quindi colto l’occasione per dire al papà ciò che non è mai stato in grado di dirgli fino ad oggi e per chiedergli di ricominciare insieme.

Il video di C’è posta per te con la parcipazione di Florenzi e Nainggolan è disponibile al link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: Higuain e Amoroso, anticipazioni 19 marzo 2016

Video Nainggolan Florenzi a C’è posta per te 27 gennaio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.