Gigi d’Alessio a Verissimo parla di Anna Tatangelo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Verissimo di oggi, 27 gennaio 2018, è stato chiarito uno dei gossip che ha tenuto maggiormente banco negli ultimi mesi: il rapporto tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo. Chi sosteneva i due si fossero lasciati definitivamente e lei avesse un’altra relazione, chi invece era convinto fosse solo un periodo di crisi e chi, addirittura, sosteneva che la presunta crisi fosse un modo per farsi pubblicità.

Silvia Toffanin ha avuto come ospite proprio Gigi d’Alessio, che, a domanda diretta della conduttrice, non si è sottratto ad una risposta esaustiva. Non ha smentito la crisi, ma ha sottolineato come la stampa e molti siti riportino un sacco di str*nzate, che si ingigantiscono via via che vengono riprese:

Con Anna va tutto bene e tutte le storie che le hanno appioppato sono con amici suoi, truccatori, ecc. Lei è sempre stata una compagna ideale. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno, e allora a me fa male vedere tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti

D’Alessio ha chiosato dicendo che a volte la distanza fa bene all’amore. E quello che prova per la Tatangelo, è un amore enorme, è stato un vero colpo di fulmine, ma di quelli che durano per tutta la vita. A voi il video dell’intervista a Gigi d’Alessio a Verissimo di oggi. Per vederlo, cliccate sul link sotto. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Fashion Style su La5: buona la prima, con qualche riserva (gallery)

Video Gigi d’Alessio a Verissimo 27 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.