Pechino Express 11 ottobre 2012 – Eliminati Giorgio Rocca e Nicolò Comi (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi sono stati costretti ad abbandonare Pechino Express, l’adventure-reality di Rai2 condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, appena andato in onda con la quinta puntata. Giunti penultimi all’arrivo della tappa, i due sono stati scelti per l’eliminazione dai vincitori Simone Rugiati e Malvina Seferi, i fidanzati, che hanno ammesso di aver deciso di buttare fuori i più forti e temuti.

Incredibile ma vero, le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, arrivate ancora ultime, riescono ad approdare alla sesta puntata grazie alla loro incapacità. Chissà che nella puntata finale non facciano uno scherzetto…

Nella puntata di questa sera i concorrenti di Pechino Express hanno lasciato l’India e sono giunti in Nepal, in un territorio completamente diverso e con un clima davvero ostile: sono passati dal caldo soffocante alla pioggia incessante, che ha complicato il loro percorso.

Durante la tappa, le coppie sono state costrette a percorrere parecchi chilometri in bici, su un terreno tutt’altro che facile. Hanno poi dovuto barattare delle uova con dei manghi. La prova immunità è stata vinta dalla coppia padre e figlio, Antonio e Marco Pizza di Avellino, che si sono scontrati con Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrico (Barù).

A voi le immagini della serata. Cliccate sulle miniature per ingrandirle.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2013: D'Alessio, Buccino, Casalegno nel cast

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.