Sanremo 2018 e la controprogrammazione Mediaset (che non c’è)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mediaset decide di ‘chiudere bottega’ nella settimana che sarà attraversata dal ciclone Sanremese di canzoni, ospiti, critiche, polemiche e quant’altro. La normale settimana di programmazione per Canale 5, Italia 1 e Rete 4, subirà diverse variazioni che porteranno a riposo le trasmissioni di punta della prima serata Mediaset (salvo l’Isola dei Famosi per il lunedì di Canale 5).

I cinque giorni di Sanremo (dal 6 al 10 Febbraio) non avranno controprogrammazione da parte del plotone di Cologno Monzese, anche il Regno di Maria de Filippi si ferma al cospetto del Festival della Canzone Italiana, ecco quali sono le modifiche apportate al palinsesto delle tre reti Mediaset:

LEGGI ANCHE  Dal 10 gennaio su Italia 1 la nuova stagione di Arrow e l'inedita Tomorrow People

Canale 5 vedrà Martedì 6 Febbraio il film di Leonardo Pieraccioni “Io & Marilyn”, Mercoledì invece la rete ammiraglia conferma l’appuntamento settimanale con “Il Segreto”, a seguire Giovedì 8 la commedia “Tre all’improvviso” e a seguire in seconda serata “Scoop” per la regia di Woody Allen, ragion per cui “L’intervista” di Maurizio Costanzo non andrà in onda.

Venerdì 9 sarà il turno di un’altra modifica, infatti la fiction “Immaturi” sarà sostituita dal film “L’amore non va in vacanza”, mentre Sabato 10 “C’è posta per te” non sarà trasmesso per lasciare spazio al film di Carlo Vanzina “Vip”.

LEGGI ANCHE  Muore Brian dei Griffin: choc nella dodicesima stagione (gallery)

Per Italia 1 l’unica sostanziale differenza riguarda “90 special”, il programma condotto da Nicola Savino infatti che Mercoledì 7 non andrà in onda per essere sostituito dal film “Seven”.

Riguardo Rete 4, le modifiche partiranno subito in quella che sarà la prima serata del Festival (Martedì 6) quando al posto de “Il terzo indizio” sarà mandato in onda il thriller “15 minuti – Follia omicida”, mentre Giovedì 8 “Quinta Colonna” sarà messo in panchina per essere sostituito da un’altra pellicola dal titolo “Il buio nell’anima”.

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram