Verissimo: ospiti di oggi, sabato 27 gennaio 2018

Puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 27 gennaio 2018, in onda alle 16.00 su Canale5. La conduttrice Silvia Toffanin intervisterà in esclusiva a Gigi D’Alessio, che parlerà della sua carriera e della sua storia con Anna Tatangelo, assicurando che tra loro va tutto bene.

Saranno in studio Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, protagonisti del nuovo film di Luciano Ligabue; poi, per la prima volta insieme, Francesco Moser con suo figlio Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia Rodriguez, conosciuta nella casa di Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 7 aprile 2018

Inoltre, ampio spazio a L’Isola dei Famosi, con in studio Mara Venier e, in collegamento dall’Honduras, il nuovo inviato Stefano De Martino. Ospite del talk show anche l’attrice Greta Scarano, personaggio principale del terzo film tv La scorta di Borsellino – Emanuela Loi, del ciclo Liberi Sognatori. Infine, Fabio Rovazzi parlerà del suo debutto come attore nel film Il Vegetale.

Per quanto riguarda le anticipazioni sull’intervista a Francesco Moser, l’ex campione di ciclismo ha commentato la storia tra il figlio e Cecilia, ma anche le scelte lavorative di Ignazio:

Sarei stato contento se avesse continuato a correre in bici, ma bisogna far fatica, allenarsi tanto e lui preferiva andare in discoteca

Appuntamento alle 16.00 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.